Le barbe dei vip più strane

La tendenza della barba lunga si è diffusa a macchia d’olio tra gli uomini di tutto il pianeta, dalle riviste di moda, servizi alla tv e gli ultimi red carpet, abbiamo notato che anche molti attori famosi, artisti importanti e personalità molto in vista, hanno scelto un taglio stravagante per la loro barba uomo.

Cerchiamo di individuare le più particolari a chi appartengono e soprattutto cerchiamo di scoprire insieme quali motivi sono celati da questa scelta che non sempre si dimostra una semplice scelta per seguire una buffa tendenza.

Barba lunga: per chi sceglie di essere il maschio alfa

La barba lunga rappresenta da secoli il simbolo della saggezza, della forza e attribuisce a chi la porta una specie di ruolo importante all’interno di questa società così fortemente legata all’aspetto esteriore.
L’uomo che sceglie infatti una barba voluminosa spesso vuole rappresentare il maschio alfa proprio perché una folta e lunga barba uomo rappresenta la virilità maschile.

Ma la barba è anche un po’ il biglietto da visita di un uomo, alcuni ad esempio che scelgono un look con la barba hipster sa che agli occhi della società sembrerà sempre un ribelle, un pensatore e sarà identificato sempre come colui che vorrà rompere gli schemi.

Anche i vip scelgono look strani per la loro barba, scopri quali

Abbiamo anticipato che i VIP sono i primi a lanciare nuove tendenze in fatto di barba, insieme guarderemo le barbe più strane di alcuni personaggi famosi.

Brad Bitt e la sua barba hipster fuori e dentro il set

Brad Pitt è ritenuto uno degli uomini più affascinanti e carismatici del mondo dello spettacolo.
Con i suoi capelli biondi ha sempre rappresentato una sorta di principe azzurro del grande schermo, ma ricordiamo che per un periodo di tempo l’attore ha scelto un look che agli occhi di tutti poteva sembrare sciatto e trasandato, ma Brad aveva semplicemente scelto di rivoluzionare la sua figura da bravo ragazzo per indossare quella del ribelle, sfoggiando orgoglioso anche negli eventi mondani la sua barba hipster.
brand peet hipster

Anche Leonardo di Caprio sceglie la barba lunga

Tra gli attori più famosi dal fascino intramontabile troviamo anche Leonardo Di Caprio, abituati a guardare il suo volto fresco e pulito da eterno ragazzino, siamo rimasti un po’ sorpresi nel vederlo scegliere un look da barba lunga.

Di Caprio sa di essere cresciuto e forse avere la barba lo aiuta a darsi un taglio più maturo da uomo adulto.

di caprio barba lunga

Zach Galifianakis e la sua barba stravagante

Zach Galifianakis è uno dei personaggi famosi che attira maggiormente attenzione a sé proprio a causa del suo look.
Non si è mai separato dalla sua barba folta e stravagante, spesso ha accompagnato la sua barba uomo ad acconciature capelli altrettanto strambe, dando così l’idea all’opinione pubblica di essere un eterno spirito ribelle che da retta solo a sé stesso.
zack galifanakis

Russel Crowe ha scelto di non separarsi mai dalla sua barba

Il prossimo vip da citare è Russel Crowe, l’attore neo zelandese a l’età di 54 anni ha sempre scelto un look virile ed una barba folta.
Lo ricordiamo infatti con un filo di barba durante la sua interpretazione magistrale nel film il gladiatore, così come lo ricordiamo sfoggiare la sua barba lunga durante il tempo libero fuori dai set dei suoi film.

russel crowe

Johnny Depp un corsaro anche fuori dagli schermi

Nella lista dei personaggi famosi che hanno scelto di avere cura della propria Beard Design ovvero del design della propria barba uomo, non poteva mancare Johnny Depp.
Icona di stile, bellezza e talento, Johnny Depp ha dimostrato in svariate occasioni di apprezzare un look con barba e pizzetto anche fuori dai costumi di Corsaro.
johnny dep barba da corsaro
Spesso ha accostato al suo pizzetto anche un taglio di capelli lunghi che gli ha donato quel tocco di fascino in più che lo rendi uno degli attori più in rilievo del grande schermo.

Ed ora che avete avuto qualche esempio di uomini dello spettacolo che adorano la barba lunga, folta e stravagante, abbiate il coraggio di osare anche voi, magari riuscirete a trovare subito il look più adatto a voi.

Related Post

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *