È risaputo che la cura per la barba e la sua manutenzione sono degli aspetti importanti da non trascurare.

Basta veramente poco per ritrovarsi con una barba secca e con cattivi odori.
Motivo per cui bisogna SEMPRE essere a conoscenza, di come curare la propria barba, e non incappare in problemi di cattivi odore della barba.

Infatti lavare la barba, detergerla, esfoliare la pelle e applicare olii e cere servono ad evitare questi inconvenienti, eppure bisogna capire quali sono i prodotti migliori per noi e quali soprattutto scegliere tra tutti.

Per questo in questo portale noi oggi vogliamo consigliarvi alcuni prodotti del rinomato brand Proraso.

Prodotti per la barba Proraso

La Proraso è il più antico marchio di prodotti per la rasatura e la cura della barba di origini italiane.

Fondata nel 1908 da Ludovico Martelli, è sempre stata una delle icone nostrane dei più ricercati prodotti sia casalinghi che professionali.

Sebbene ci siano prodotti abbastanza commerciali per le esigenze dei molti, la Proraso è attualmente una delle più importanti creatrici di prodotti di qualità.

Se dunque avete una barba lunga o una barba corta e desiderate reperire dei prodotti per curarla nel suo lavaggio e nel suo mantenimento, noi di lamettaorasoio.com la consigliamo.

[amazon box=”B06XTJSH52″]

Parliamo in particolare dei suoi shampoo che vantano tantissime profumazioni, ma in particolare di tre veramente uniche, ovvero:

  • Cipresso
  • [amazon box=”B07145CXCH”]

  • Vetyverio verde
  • [amazon box=”B00837YY18″]

  • Legno e spezie
  • [amazon box=”B06XKJ26T6″]

Si tratta di tre profumazioni uniche che da decenni caratterizzano questo brand, anche per l’efficacia di eliminazione di batteri e cattivi odori durante il lavaggio.

Usare un buono shampoo da barba è infatti una delle scelte migliori per prendersi cura del proprio pelo e della propria pelle.

I vantaggi della Proraso

Uno dei vantaggi di questo brand è che riesce a tenere unite le proprie essenze in tutte le tipologie di prodotti.

Per quanto riguarda le profumazioni come Cipresso, Vetyverio e Legno e spezie, è possibile ritrovarle anche in quelli che sono i balsami e gli olii Proraso.

Quindi scegliere una profumazione non metterà in contrasto gli odori con gli altri prodotti, poiché si potranno utilizzare le stesse essenze anche per il resto. Usare un balsamo nutriente ed un olio lucido e nutriente per barba e pelle sono dei passi necessari nella perfetta cura della barba, quindi perché si dovrebbero scegliere delle profumazioni diverse e creare contrasti di odori sul proprio volto?

Se scegliete Proraso come vostro brand di prodotti di qualità, avrete la possibilità di profumarvi in maniera unica durante ogni passaggio.

Se invece preferisci la fragranza dopobarba floid leggi il seguente approfondimenti Dopobarba Floid quale scegliere


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *