Gillette Mach 3 Sensitive

Cari lettori, iniziamo con il darvi il benvenuto sul nostro portale per la cura della barba lamettaorasoio e come sempre, ci auguriamo che le nostre informazioni vi siano utili per soddisfare la vostra ricerca.

Qualora non trovate ciò che cercate vi chiediamo gentilmente di lasciare un messaggio per darvi più informazioni su un prodotto da voi desiderato.

Come già saprete, la gamma Rasoi e lame Gillette Mach 3 comprende diversi tipi di lame:

In questa recensione vi parleremo al meglio della lama Gillette Mach3 Sensitive.

[amazon table=”690″]

Se invece sei indeciso cosa scegliere ti consiglio la lettura dei seguenti articoli informativi: Scelta del miglior regola barba, Come scegliere il miglior rasoio elettrico, Rasoio elettrico e rasoio manuale a confronto

Contenuti

Come è composta la Gillette Mach 3 Sensitive?

La lametta Mach3 Sensitive è formata da 3 lame DuraComfort, che lasciano la pelle liscia a lunga durata, da una striscia lubrificante potenziata, composta in gel, che permette di far scorrere la lama Mach3 sul nostro viso donando il massimo comfort, da doppie alette protettive, formulate per lasciare la nostra pelle morbida e per una rasatura delicata, rispetto ai rasoi Usa e Getta.

La testina regola pressione, fondamentale per adattarsi al meglio ad ogni curva e angolazione del nostro viso.

Se utilizzi la lametta Gillette Sensitive per rifinire potrebbe interessarti: Come eliminare i cattivi odori dalla barba, Come far crescere la propria barba, Come trattare la barba a casa consigli dell’esperto

Le ricariche Mach3 Sensitive costano leggermente meno rispetto alle più evolute, ma la rasatura risulta ottima.
Per questo motivo, vengono considerate come un rapporto qualità-prezzo eccellente.

Opinioni della lametta Gillette Mach 3 Sensitive

Dopo aver testato il prodotto possiamo comunicarvi che:

l’effetto delle lame Mach3 Sensitive dopo 10 rasature hanno ancora una notevole efficacia, rispetto ai rasoi Usa e Getta Blue.

Il taglio è risultato delicato, la rasatura perfetta ma soprattutto non irrita la pelle anche se passata più volte sulla stessa zona.

La lama scorre sulla pelle come una piuma, anche se per avere una rasatura più a fondo, alcune volte è stato necessario passare la lama più di una volta.

Con Mach3 Sensitive è consigliato usare Il gel rispetto alla crema, perché più leggero e segue meglio le curve.
Questo, è stato il risultato di un sollievo di freschezza per la pelle.

[amazon table=”710″]

Ti consiglio di procedere con la lettura dei seguenti articoli: Gillette body uomo, Come procedere per depilarsi il corpo uomo, Quale lametta o rasoio per regalo uomo


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *