Boldking Italia tutto quello che c è da sapere

boldking italia
Boldking è il nuovo brand olandese che si fa strada dal 2013, nel mondo dei rasoi.
L’opinione pubblica ha espresso in più occasioni un giudizio positivo a riguardo, ed alcuni definiscono i rasoi Boldking come il rasoio del secolo.

Un rasoio da barba adatto a tutte le esigenze

Scopriamo insieme quali sono gli elementi che hanno reso il rasoio Boldking un degno avversario delle marche più in vista del mercato.

Boldking: il rasoio che unisce alla buona qualità, l’ottimo prezzo

Uno dei principali motivi per la quale il brand olandese sta conquistando il mercato europeo, è proprio il rapporto qualità prezzo.
Boldking nonostante il costo modico, riesce a soddisfare standard altissimi grazie ad una struttura flessibile, che accompagna le lame lungo il perimetro del viso, in maniera veloce ma delicata.

Scopri perchè scegliere una lametta da barba: Scopri tutti i PRO e i CONTRO del rasoio elettrico e del rasoio manuale (lametta da barba)

Tre lame per una prestazione perfetta

Uno dei dettagli più notevoli della struttura della lametta è il fatto che le tre lame da cui è composta, sono abbastanza distanti tra loro.
In questo modo, le lame riescono a scorrere sulla pelle in modo più scorrevole, diminuendo così il rischio di ritrovarsi in faccia quei fastidiosi taglietti.
La comoda ventosa invece, da la possibilità di poggiare la nostra lametta boldking veramente su ogni superficie.

Un set di rasoi completo al costo quasi di una lametta tradizionale

Con i tempi che corrono e una costante crisi economica, la società è sempre alla ricerca di prodotto discreti da prezzi accessibili a tutti.
Boldking offre una soluzione pratica, economica e di ottima qualità.
Un set completo di lamette composto da: 4 lamettemanicocrema dopobarbaventosa ed un pratico libretto di consigli per l’uso.
L’intero set Boldking è acquistabile direttamente su Amazon (qui sotto la migliore offerta)

Set da Barba Boldking per Uomini - Manico, 4 Lamette e 25 ml di Crema Dopobarba senza Parabeni
55 Recensioni
Set da Barba Boldking per Uomini - Manico, 4 Lamette e 25 ml di Crema Dopobarba senza Parabeni
  • Il rasoio Boldking è adatto per il viso, la testa ed il corpo
  • Le lamette sono flessibili e si adattano alla forma del viso e di altre parti del corpo difficili da raggiungere come ad esempio sotto il naso
  • Non tira e non strappa grazie ad una maggiore distanza tra le tre lame, anche quando non ci si rade ogni giorno
  • La maggiore distanza tra le tre lame le rende facili da pulire
  • Il rasoio ha un manico in gomma che assicura una presa comoda e antiscivolo il quale può essere appeso comodamente in bagno grazie alla ventosa in dotazione

Rasoi Boldking: acquistare un rasoio non è mai stato così facile

Negli scaffali dei negozi possiamo trovare ogni giorno diversi tipi di rasoi dai prezzi più disparati, ma quale scegliere quello che fa per noi?
La risposta è semplice! Il rasoio più adatto a noi non si trova tra gli scaffali degli ordinari negozi, ma possiamo ordinarlo comodamente dalla poltrona di casa nostra.
Dopo aver ordinato su internet il nostro set di rasoi, dobbiamo solo aspettare i brevi tempi di consegna.

Boldking Manico con una lametta
4 Recensioni
Boldking Manico con una lametta
  • Manico con una lametta

Prima di andare avanti ti consiglio di leggere il seguente articolo se sei indeciso sulla tipologia di strumento da utiizzare: Rasoio o lametta per il nostro partner? Il dilemma di tutte le donne durante la spesa

Boldking: si prende cura della tua pelle e anche dell’ambiente

Un’altro elemento interessante che rafforza la nomea del brand made in Amsterdam, è senz’ombra di dubbio la scelta della com

reciclo lame boldking

pagnia, di rispettare l’ambiente e la natura.
La confezione che contiene il prodotto è composta da cartone riciclato.
Ma la novità assoluta sta nella possibilità di recedere le lame usate per permettere alla compagnia di rigenerarle e farne un nuovo uso.
Fantastica iniziativa che permette all’azienda Olandese di essere conosciuta sempre più.
Come potete vedere dal loro sito ufficiale Boldking

Ma da chi è nato il progetto Boldking?

Una trovata geniale come quella del progetto Boldking poteva essere ideata solo da una mente giovane, l’ideatore del progetto infatti è un giovane ragazzo nato ad Amsterdam.
Dall’aspetto semplice e la testa completamente rasata, che ci fa intuire che prima di reinventarsi ideatore di un nuovo brand di lamette, è stato senza dubbio un ottimo compratore.

Insomma dopo aver analizzato nei minimi particolari questo prodotto, iniziamo a comprendere come il fenomeno dai paesi bassi è riuscito a diffondersi a macchia d’olio in tutto il vecchio continente.
Il marchio di lamette ha incrementato le proprie vendite nei principali paesi europei: OlandaItaliaGermaniaSveziaIrlandaFrancia e nel Regno Unito.

Il fenomeno Boldking è stato senza ombra di dubbio aiutato anche dalla rete internet.
Boldking ha iniziato a fare notizia infatti grazie all’ausilio dei social network, che ormai rappresentano il più grosso mercato economico del mondo.
Facebooktwitter etc.. Spot pubblicitari studiati a tavolino da qualche genio del marketing, riuscito a convincere il popolo del web a scegliere il giovane marchio olandese con slogan accattivanti e immagini molto convincenti.

Ora non resta che farci sapere se l’olandese e il marketing online hanno divulgato un gran prodotto!
Secondo voi???

A dimenticavo Boldking si può trasportare anche in aereo, ma se non sei sicuro ti consiglio la lettura del seguente articolo: Lametta nel bagaglio a mano in aereo Scopri come trasportarla

Related Post

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *