Contenuti
Recensione Completa del rasoio philips One Blade
Ben arrivati sul nostro sito lamettaorasoio.com, oggi ci troviamo a parlarvi del nuovo rasoio Philips One Blade, uno strumento ibrido che dalla casa costruttrice viene definito NON un rasoio elettrico, ma OneBlade.
Prodotto letteralmente rinnovato a differenza delle precedenti versioni: QP2520/30, QP2530/30, QP6510/30, QP6520/30 (qui potrete vedere i prodotti a confronto)
Grazie a questo prodotto All-in-One, non sarà più necessario utilizzare il nostro rasoio a mano per definire le basette, la lametta per depilarsi e il taglia capelli per chi ama accorciare la propria barba.
Avremmo a disposizione un solo strumento che ci garantirà l’operatività e le ottime performance al 100%, sia per il proprio look che per la propria pelle, certo poi per i più esigenti sarà sempre consigliato l’ausilio del dopobarba.
Se sei arrivato fin qui ti consiglio di leggere anche gli articoli: Come curare il proprio viso con 7 semplice mosse, Come idratare il tuo viso prima della depilazione
Caratteristiche tecniche del rasoio philips one blade
Il rasoio elettrico Philips One Blade dispone della nuova tecnologia brevettata Philips che sarà in grado di: radere, regolare la barba, e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza.
L’utilizzo del rasoio elettrico OneBlade, garantirà bordi netti data la lama dai movimenti estremamente rapidi (200 tagli al secondo), come potete vedere dalla foto la lama ha un doppio sistema di protezione, per una rasatura precisa e rilassante anche per chi dovrà radere la barba lunga.
Il dispositivo verrà fornito con 3 pettini regola barba che vanno da 1,3 e 5mm.
I seguenti pettini sono utilizzati generalmente:
- 1mm: per un look barba di 1 giorno
- 3mm: per un effetto barba di 3 giorni
- 5mm: per un effetto barba incolto
[amazon box=”B01B1NVB66″]
Come utilizzare Philips One blade
Grazie alla Tecnologia Contour-following, si potrà ottenere lo stile che si preferisce con il minimo sforzo grazie alla doppia direzione di taglio, che seguirà i contorni del viso.
Inoltre quando utilizzeremo il prodotto potremmo sfruttarlo in entrambe le direzioni per avere sempre il migliore confort durante la rasatura della nostra barba grazie appunto alla nuova tecnologia, tutto questo senza dimenticarci della sensibilità del viso.
IL philips One blade entra nei top 3 strumenti per radere la barba philips!!
Si può utilizzare contropelo il one blade?
Assolutamente SI, One blade non rade troppo vicino alla pelle, per garantirti il massimo confort, così il viso sarà sempre al sicuro dalle irritazione, anche nelle zone più sensibili.
Composizione della Lama OneBlade
Come spiegato la tecnologia philips, leader nel mercato dei rasoi elettrici ha come principale obbiettivo il confort dei propri clienti.
Proprio per questo ha creato una doppia lama a doppia direzione di taglio per rifinire i contorni del tuo viso secondo lo stile che preferisce, evitando i soliti tagli che si rischiava di provocarsi con le lamette da barba.
[amazon box=”B01B1NVCEC”]
Le lame sono ideate per una lunga prestazione, e dai nostri test possiamo affermare che se viene utilizzato quotidianamente il rasoio One blade philips, sarà opportuno sostituire la lama ogni 4 mesi.
Sostituzione facile e veloci a prezzi super economici.
Tecnologia Wet & Dry
Andate di fretta? e fare la barba la mattina è sempre un dramma? non è un problema è possibile utilizzarlo a secco.
Consigliamo sempre di utilizzare prodotti come creme per barba o schiume per una facile depilazione.
Siete sotto la doccia? Potete utilizzarlo tranquillamente, la tecnologia wet & dry, assicura che il prodotto è impermeabile.
La batteria ricaricabile offre 45 minuti di potenza costante con una ricarica di 8 ore.
Video
Prodotti a confronto
Manuale del prodotto Philips OneBlade
Scarica il manuale del prodotto PhilipsOneBlade
Lascia un commento