Da un po’ di anni a questa parte, la rasatura della barba non è l’unico problema depilatorio di cui l’uomo cerca una soluzione efficace.
Con la crescita e lo sviluppo della moda, si è avanzati sempre di più verso quella che è la depilazione completa del corpo, anche per l’uomo.
Il problema è che il corpo di un uomo non ha una superficie regolare e nelle zone più difficili come le parti intime c’è sempre il rischio di tagliarsi o irritare la pelle.
Come risolvere tutto questo? Con la nuovissima Gillette Body!
Gillette Body è uno degli ultimi prodotti Gillette messo in commercio in Italia per uso maschile.
Gillette Body è un rasoio usa e getta studiato per adattarsi alle imperfezioni e alle irregolarità delle superfici del corpo di un uomo.
Radersi la barba non è come depilarsi sulle gambe o nelle parti intime, dunque la Gillette ed il suo team di scienziati hanno sviluppato questa particolare lametta e la sua tecnologia per permettere all’uomo di prendersi cura interamente del proprio corpo.
Se sei arrivato fin qui ti consiglio di leggere anche l’articolo: Scheda Tecnica Gillette Body
Contenuti
Caratteristiche della gillette Body
Il rasoio Gillette body è una delle ultime tecnologie sviluppate da Gillette, essa è composta da:
- Una testina arrotondata in grado di adattarsi ad ogni parte del corpo maschile e ad ogni sua irregolarità
- Lame PowerGlide montate su molle capaci di effettuare una rasatura profonda e senza escoriazioni, seguendo alla perfezione la linea del corpo e del pelo
- 3 strisce lubrificanti che assicurano una scorrevolezza fluida ed efficace, che non arrossa la pelle ed è perfetta da utilizzare sotto la doccia.
- Manico ergonomico semplice che permette una salda presa antiscivolo su di esso, una ulteriore ed ideale caratteristica per l’utilizzo sotto la doccia
La lametta Gillette Body è stata pensata per chiunque fosse alla ricerca di una depilazione corporea liscia e duratura come quella della barba.
A differenza delle tantissime creme depilatorie, la lametta Gillette Body assicura un utilizzo più fluido, rapido e profondo, permettendo all’uomo di pulire il proprio corpo dai peli senza correre troppi rischi.
[amazon table=”414″]
Come depilarsi le parti intime senza rischi
Per chi non volesse utilizzare creme depilatorie o cerette per depilare le proprie parti intime, la cui idea potrebbe spaventare per il dolore che ne consegue, la lametta Gillette Body è una delle migliori soluzioni.
È chiaro che l’attenzione che bisogna porre in questa operazione deve essere notevole visto che un imprevisto fatto di tagli sarebbe meglio evitarlo.
Tuttavia seguendo i nostri consigli, depilare le proprie parti intime diventerà più facile del previsto.
È bene partire facendo una doccia calda o un bagno rilassante.
L’acqua calda aiuta infatti a dilatare i pori, tant’è che possiamo applicare un panno bagnato caldo sulle nostre parti intime per una decina di minuti, così da agevolare il processo.
A questo punto non resta da fare altro che insaponare la zona interessata con un buon sapone da barba o da corpo e poi passare all’azione con attenzione, distendendo la pelle ad ogni passaggio di lametta, evitando in questo modo irritazioni, tagli e strappi.
Consigliamo di utilizzare la seguente crema:
[amazon box =”B01LZW1NG6″]
L’aver usato acqua calda ed un buon sapone ci aiuterà sicuramente nell’evitare questi spiacevoli e fastidiosi inconvenienti.
La prima rasatura dovrà essere fatta in direzione del pelo, per poi farne seguire una seconda contropelo.
Tuttavia se prima della depilazione i vostri peli intimi sono troppo lunghi, occorrerà sfoltirli con una forbicina prima di iniziare.
Le lamette da barba e da corpo, come la Gillette Body, sono pensate e studiate per radere peli corti. Una volta sfoltiti, ci si potrà depilare tranquillamente.
Seguite questi nostri consigli e utilizzate i prodotti che vi suggeriamo, la depilazione intima non sarà più qualcosa da temere o qualcosa di fastidioso!
Lascia un commento